Scoppia pneumatico di un aereo sulla pista di Bergamo, ripercussioni anche all’aeroporto di Bari: l’odissea dei passeggeri


0


Dall’aeroporto di Orio al Serio avvisano: «I voli in partenza sono ritardati e i voli in arrivo potranno subire dirottamenti o cancellazioni, fino alla riapertura». E tra i voli che devono raggiungere Bergamo c’è anche, tra gli altri, uno dall’aeroporto di Bari. L’odissea dei passeggeri sul volo Ryanair FR3654 in partenza da Bari direzione Bergamo alle ore 8.50 comincia subito. «Siamo bloccati in aereo perché in aeroporto a Bergamo è esplosa una gomma a un aereo Ryanair che era appena atterrato da Barcellona, ci sono i vigili del fuoco in pista, e la pista è completamente bloccata quindi non stanno facendo partire i voli» raccontano. Mentre a Bergamo vigili del fuoco sono in azione, ai passeggeri a bordo segnalano che la partenza prevista è alle 11. 40.

Aereo pienissimo, tutti a bordo e poi le notizie si alternano: alcuni degli aerei che dovevano atterrare a Bergamo sono stati dirottati a Malpensa e Linate perchè l’aeroporto di Bergamo è chiuso fino alle due di questo pomeriggio. «Ci stanno dirottando a Torino – spiegano i passeggeri “baresi”. Ulteriore aggiornamento, sempre da bordo dell’aereo: «pare non possano accettare a Torino perché l’aeroporto è pieno, hanno detto che ripartiremo dopo le due per Bergamo». 

Le ultime notizie sono che vengono fatti sbarcare e reimbarcare a breve per una partenza stimata alle 11.30.

notizia in aggiornamento




Leggi tutto l’articolo Scoppia pneumatico di un aereo sulla pista di Bergamo, ripercussioni anche all’aeroporto di Bari: l’odissea dei passeggeri
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-10-01 11:50:39 da Redazione online

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version