Scuole: sfalcio e pulizia aree verdi In questi giorni l’assessore all’Ambiente…


0

[ad_1]
Scuole: sfalcio e pulizia aree verdi

In questi giorni l’assessore all’Ambiente Silvana Ciciola ha avviato diversi interventi per il taglio dell’erba e per la pulizia delle aree verdi dei numerosi istituti scolastici della città in vista dell’inizio dell’anno scolastico 2024/2025 e al fine di accogliere gli studenti con il massimo decoro.
Per l’assessore Ciciola, non è solo una questione di decoro dei plessi scolastici sicuramente importante, ma di tutela e sicurezza delle comunità scolastiche.
“Si tratta di un importante lavoro di squadra – spiega l’assessore Silvana Ciciola – in quanto per noi è prioritaria la fruizione in sicurezza degli ambienti scolastici, cosa che permette all’amministrazione comunale di tutelare il fondamentale diritto allo studio dei nostri ragazzi. Non è in gioco il solo diritto allo studio ma anche il diritto alla salute e alla sicurezza delle comunità scolastiche”.


[ad_2]

Source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version