Sestu, coltivava marijuana nel terreno dello zio: arrestato un 38enne | Città Metropolitana


0


Un uomo di 38 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Sestu con l’accusa di coltivazione di cannabis illegale. L’uomo, disoccupato e residente a Sestu, è stato individuato all’interno di un terreno agricolo di proprietà dello zio pensionato di 74 anni, denunciato a piede libero, dove è stata scoperta una serra contenente 71 piante di cannabis indica, di altezza variabile tra 80 centimetri e 1,80 metri.

Gli indizi raccolti fanno pensare che il 38enne possa essere il proprietario delle piante, nonché il principale responsabile della coltivazione e della gestione della serra, mentre lo zio, pensionato di 74 anni, proprietario del terreno, possa essere stato a conoscenza delle attività svolte nella sua proprietà, motivo per il quale è stato denunciato.

Sul posto, oltre alle piante, i Carabinieri hanno rinvenuto alcuni grammi di infiorescenze di marijuana, una bilancia elettronica di precisione e materiale per il confezionamento della…


Leggi tutto l’articolo Sestu, coltivava marijuana nel terreno dello zio: arrestato un 38enne | Città Metropolitana
www.cagliaripad.it è stato pubblicato il 2024-09-30 11:25:10 da Redazione Cagliaripad

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version