Tentato omicidio a Morozzo, fuori pericolo la donna ferita dal marito: dimessa dall’ospedale di Mondovì è tornata a casa



É fuori pericolo ed è tornata a casa la donna che, nella mattinata di domenica 29 settembre, è stata accoltellata dal marito nel garage della loro abitazione a Morozzo.

A seguito all’aggressione la donna, dopo essere riuscita a scappare e uscire in strada, era stata ricoverata all’ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì. Le sue condizioni erano apparse subito molto serie, in quanto i colpi inferti, verosimilmente con un coltello da cucina, avrebbero quasi raggiunto il polmone e la pleura.

Nel primo quadro delineato della Procura, infatti, l’arma utilizzata, il numero dei fendenti, e le parti del corpo colpite, tra cui il petto, andrebbero a integrare la condotta di tentato omicidio. Ed è con questa accusa che l’uomo, elettricista 45enne, si trova in carcere al Cerialdo di Cuneo dove nei giorni scorsi è stato raggiunto dal gip Cristiana Gaveglio per l’interrogatorio di garanzia.

Nessuna risposta alla domanda nel magistrato: l’indagato si è infatti avvalso della facoltà di non rispondere. Sembrerebbe che tra…


Leggi tutto l’articolo Tentato omicidio a Morozzo, fuori pericolo la donna ferita dal marito: dimessa dall’ospedale di Mondovì è tornata a casa
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-10-07 20:12:42 da CharB.


0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version