Vandalismi all’isolato San Rocco: Proseguono le indagini. VIDEO


0


REGGIO EMILIA – Proseguono le indagini su quanto avvenuto sotto l’isolato San Rocco la notte di San Silvestro. Al momento, è stato denunciato un 17enne residente in città che per impedire alla volante della polizia di inseguirlo, ha scaraventato a terra le fioriere sotto la galleria Cavour. Altri provvedimenti potrebbero arrivare nei prossimi giorni: si stanno visionando le immagini catturate dalle telecamere della zona.

Intanto, si chiariscono alcuni dettagli su quanto è avvenuto quella notte e nelle ore precedenti, elementi utili su fatti che stanno creando accese polemiche, anche politiche. Sul fronte dell’ordine pubblico, il dispositivo della sicurezza organizzato nei giorni precedenti dalla questura era formato da 30 uomini, in prevalenza della polizia di Stato, ma anche dei carabinieri, finanza e polizia locale.

Secondo il piano previsto, il personale era destinato al controllo di piazza Prampolini dove era previsto l’evento organizzato dal Comune che ha richiamato 3mila reggiani, ma anche la vicina piazza della…


Leggi tutto l’articolo Vandalismi all’isolato San Rocco: Proseguono le indagini. VIDEO
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-01-04 18:28:15 da Cristiana Boni

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version