Vignale di Traversetolo, tra i vicini qualcuno sapeva della gravidanza


0


Si stanno concentrando sul possibile coinvolgimento di altre persone, le indagini relative al caso di Vignale di Traversetolo, dove il 9 agosto è stato trovato il corpicino di un neonato nel giardino di un’abitazione di strada Baietta, al quale è seguito il ritrovamento – venerdì scorso – dei resti di un altro bambino seppellito. Al momento Chiara, la ragazza di 22 anni che avrebbe li dati alla luce entrambi, è l’unica indagata per omicidio premeditato e occultamento di cadavere.

Non si è esclude che nei prossimi giorni possano scattare delle misure cautelari nei suoi confronti. Fra vicini e compaesani c’è chi sostiene che le gravidanze fossero state note, mentre altri dicono che la ragazza le avrebbe tenute nascoste a tutti. È proprio su questo che si starebbero concentrando le indagini degli inquirenti che vanno avanti nel silenzio più assoluto.


Leggi tutto l’articolo Vignale di Traversetolo, tra i vicini qualcuno sapeva della gravidanza
www.parmatoday.it è stato pubblicato il 2024-09-18 17:41:52 da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi