“Volevo provare l’effetto che fa”: la frase choc e l’harakiri della svolta


0
“Volevo provare l’effetto che fa”: la frase choc e l’harakiri della svolta


Con la questione del movente che, nella sua assurdità, sembrerebbe essere risolta (“volevo provare cosa si prova ad uccidere una persona” avrebbe detto il 17enne viadanese accusato dell’omicidio volontario e premeditato della 42enne rumena Maria Campai), l’attesa è tutta per l’udienza di convalida del fermo fissata per lunedì.

Qui le dichiarazioni del minorenne, rese alla presenza dei suoi avvocati Paolo Antonini e Valeria Bini, saranno utilizzabili anche ai fini processuali, dato che il primo interrogatorio di giovedì, in assenza proprio dei legali, non può essere considerato – a fini giuridici – una vera e propria confessione. Certo però quel giovedì l’incastro giusto sembra essere partito da un casuale e clamoroso harakiri da parte del giovane accusato e del padre.

In buona sostanza, mentre ancora si cercava Maria Campai, sulla cui sorte fino a quel momento e da una settimana, non si…


Leggi tutto l’articolo “Volevo provare l’effetto che fa”: la frase choc e l’harakiri della svolta
www.cremonaoggi.it è stato pubblicato il 2024-09-28 18:21:57 da Laura

0Recensioni

Scrivi recensione

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0
Laura

0 Comments

Rispondi