YOGA FEST A BARLETTA. LE ANTICHE MURA DEL CASTELLO ACCOLGONO I MAESTRI DELLO YOGA


0


Contenuto notizia

Barletta 25 Settembre 2024 – Si terrà il 30 settembre alle ore 11 presso la sala incontri del Castello di Barletta la conferenza stampa di presentazione del Yoga Fest, un evento, patrocinato dalla Regione Puglia e dal Comune di Barletta, dedicato alla diffusione dello yoga e delle discipline complementari.

Alla Conferenza interverranno Cosimo Cannito, Sindaco di Barletta; Grazia Dibari, Consigliera Regionale; Oronzo Cilli, Assessore alla Cultura; Marcello Degennaro, Assessore allo Sport.

Maria Rosaria Dibenedetto, presidente dell’Ass. L’Onda del Respiro illustrerà tutta l’organizzazione e la mission dell’evento.

L’evento, in programma il 5 e 6 ottobre presso il Castello e giunto alla sua dodicesima edizione, si conferma come uno dei momenti più importanti a livello nazionale dedicati allo yoga.

Con un programma sempre più ricco e variegato, l’evento offre l’opportunità di incontrare circa 40 maestri di yoga provenienti da ogni parte d’Italia.

Nei  seminari saranno presentate varie tipologie di yoga che vanno dallo Hatha yoga all’Iyengar, dal Bhatha yoga all’Ashtanga, dallo Yoga Ormonale al Kundalini , allo yoga Flow, alla Gong Therapy Meditation e altri stili ancora, che portano tutte all’unico obiettivo, quello di intraprendere un bellissimo viaggio dentro e fuori di sé.

Si parlerà ampiamente di temi ambientali con la piantumazione simbolica di un albero nei giardini del castello ma anche di scuola e di come quest’ultima stia cambiando grazie alle pratiche yoga inserite attraverso il protocollo d’Intesa tra associazioni yoga e il MIUR.

YOGA FEST A BARLETTA. LE ANTICHE MURA DEL CASTELLO ACCOLGONO I MAESTRI DELLO YOGA

Data notizia

 25-09-2024


Leggi tutto l’articolo YOGA FEST A BARLETTA. LE ANTICHE MURA DEL CASTELLO ACCOLGONO I MAESTRI DELLO YOGA
www.comune.barletta.bt.it è stato pubblicato il 2024-09-25 12:32:36 da Comune di Barletta

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi