100 equipaggi al via per solidarietà

100 equipaggi al via per solidarietà


100 equipaggi al via per solidarietà

1′ di lettura
25/04/2025
– Domenica 27 aprile torna uno degli eventi più attesi dagli appassionati di motori: il 3° Raduno di Auto Sportive e decisive di Carpegna, organizzato da Cristian Brandi e Antonio Borgia.

Un appuntamento che coniuga la passione per le quattro ruote alla solidarietà, con un fine benefico che quest’anno ha già segnato un risultato da record: 100 auto iscritte e un entusiasmo contagioso.

«Le iscrizioni si sono chiuse da poco e siamo felici di aver raggiunto un numero così importante – dichiarano gli organizzatori –. Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto in beneficenza. Lo scorso anno abbiamo donato un defibrillatore al centro polivalente di Carpegna, quest’anno vogliamo fare ancora di più per il nostro territorio».

Il programma della giornata si aprirà con le iscrizioni presso lo stabilimento Carpegna Prosciutti in via Petricci, dalle 8:30 alle 10:00. A seguire, una visita guidata allo stabilimento, un aperitivo con Prosciutto di Carpegna e, alle 12:15, la partenza del giro turistico fino a Talamello, dove sarà possibile pranzare presso il ristorante “Punto a Capo”.

Una giornata all’insegna della condivisione, della bellezza dei paesaggi del Montefeltro e della generosità: perché il rombo dei motori, a Carpegna, fa battere anche il cuore della solidarietà.

Leggi tutto l’articolo 100 equipaggi al via per solidarietà
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-04-25 08:56:10 da


0 Comments