150 assunzioni e nuove aperture

150 assunzioni e nuove aperture



Prosegue nel 2024 l’espansione sul territorio nazionale delle pizzerie Pizzium e Crocca, che vedrà l’apertura di 15 nuovi locali e ben 150 assunzioni di personale entro fine anno.

Pizzium, società proprietaria dei due noti marchi dedicati alla pizza di qualità, sta portando avanti dallo scorso anno un piano di crescita che punta a realizzare 15 – 20 nuove aperture l’anno in Italia, creando nuova occupazione.

Ecco cosa sapere sul programma di sviluppo e sui nuovi posti di lavoro in arrivo, e come candidarsi per lavorare nelle pizzerie Pizzium e Crocca.

PIZZERIE PIZZIUM E CROCCA ASSUNZIONI 2024

Il Gruppo Pizzium, attivo a livello nazionale nel settore del Food Retail, sta portando avanti un importante piano di espansione che interessa i due marchi di punta gestiti dalla società, ossia la catena di pizzerie napoletane Pizzium e il brand Crocca, acquisito nel 2022.

La società ha chiuso lo scorso anno con una crescita del 45% del fatturato e da inizio 2024 ha inaugurato 8 nuovi locali, che saliranno a 15 entro fine anno. E’ quanto riporta il quotidiano Il Sole 24 Ore in un recente articolo.

Stando a quest’ultimo, le nuove aperture previste nei prossimi mesi riguardano le città di Roma, Venezia Mestre, Parma e Saronno (Varese) per il marchio Pizzium, e Milano e Torino per il marchio Crocca. In totale sono 150 i posti di lavoro nelle pizzerie Pizzium e Crocca attesi grazie alle nuove aperture.

Le nuove pizzerie si aggiungeranno ai 60 locali già attivi in Italia, di cui 52 Pizzium e 8 Crocca, che danno lavoro a circa 700 persone.

Nei piani di sviluppo del Gruppo per il futuro c’è un ulteriore incremento della rete di vendita, con 15 – 20 nuove aperture l’anno, la cui fattibilità sarà valutata di volta in volta, e la possibilità di espandersi anche all’estero.

PROFILI RICHIESTI PER LE ASSUNZIONI PIZZIUM E CROCCA

Le assunzioni nelle pizzerie Pizzium e Crocca saranno rivolte ai profili generalmente impiegati nei locali dei due brand. Quindi non mancheranno le opportunità di lavoro per pizzaioli, camerieri, store manager, responsabili di sala e altre figure.

IL GRUPPO PIZZIUM

I marchi Pizzium e Crocca sono di proprietà della Pizzium SpA, società italiana specializzata nel settore del Food Retail.

Guidata dall’imprenditore Stefano Saturnino, ideatore e CEO del Gruppo, la società gestisce numerosi format di ristorazione, tra cui anche le pizzerie Giolina e Marghe, la pasticceria Gelsomina e il concept Panini Durini.

In particolare, il brand Pizzium, nato nel 2017, è dedicato alla pizza tradizionale napoletana, mentre il brand Crocca, nato nel 2020, propone locali dallo stile vintage, ispirati alle pizzerie italiane tipiche degli anni ’70 e ’80, e una pizza croccante.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni nelle pizzerie Pizzium e Crocca possono candidarsi online, visitando i rispettivi siti web aziendali.

Per lavorare nelle pizzerie Pizzium è possibile consultare questa sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) e candidarsi alle attuali posizioni aperte, utilizzando il form online per l’inoltro del cv. Invece, per candidarsi per lavorare nelle pizzerie Crocca, è possibile visitare questa pagina e compilare l’apposito modulo Lavoriamo insieme?, presente a fondo la pagina, con i dati richiesti.

Per scrivere un curriculum efficace da presentare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv. Vi consigliamo, inoltre, di leggere le nostre guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per scoprire altre opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.


di Angela V.


Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.





Leggi tutto l’articolo 150 assunzioni e nuove aperture
www.ticonsiglio.com è stato pubblicato il 2024-07-25 09:10:13 da Angela Velasquez


0 Comments