25 aprile, Maurizio Molinari contro Ignazio La Russa: “Sostiene che l’antifascismo non …

25 aprile, Maurizio Molinari contro Ignazio La Russa: “Sostiene che l’antifascismo non …




Maurizio Molinari (Direttore de La Repubblica): “È come negare lo spirito della Costituzione. Fratelli d’Italia esprime un gruppo molto identitario che ha le sue radici nella fiamma, che ricorda la figura di Mussolini, e da quell’eredità non si vuole staccare”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira

source


38 Comments

  1. È curioso che chi sostiene il falso storico dell'antifascismo come non presente in Costituzione, anziché argomentare, sa solo fare body shaming su Molinari. Capisco che abbiate problemi a trovare ragioni a supporto di questa fesseria ma insomma…vi dimostrate da asilo Mariuccia.

  2. Il 25 aprile non può ancora essere festeggiato perché Italia non è stata mai completamente liberata.
    Purtroppo, infatti, dopo fascisti, arrivarono al potere quei criminali che combatterono non per liberare il Paese dalle mani di Hitler ma per consegnarlo in quelle di Stalin e i loro eredi tengono ancora in ostaggio la Nazione.
    Solo quando questa gentaglia sarà messa fuori dalle istituzioni l'Italia
    potrà dirsi libera e festeggiare.

  3. Ma a questo individuo nessuno chiede ragione di ciò che scrive il suo giornale:mi pare (verificate) che ai tempi del covid19 con il suo amico Lerner aveva imbastito una campagna contro il Trivulzio, parlando di cataste di morti e altre nefandezze!Due commissioni ( una del tribunale)hanno archiviato il tutto: non c'era nulla! Fossi Fontana chiederei non solo rettifiche ma i danni che questi tizi hanno causato!E non è tutto!Vergogna!! Vediamo anche chi li paga costoro!!!

  4. La festa è finita neno male che due palle..suete voi f……coglioni…..
    Il Governo funziona siete compagni comunisti….che timoete i coglioni a tt noi italiani…e tt i giornalisti ROSSI….a GIORGIA TIENI DURO QYESTI FURETTORI NON ARRIVANO A MANGIARE PANETTONE ..FRA QUALCGE MESE NON VRNDERANNO GIORNALE MANCA CARTA ….

  5. Beh, anche Molinari tiene famiglia quindi lavorando per la Repubblica deve dire certe cose altrimenti …………….. Quello che lascia perplessi è la faziosità, l' arroganza, la " becera " superiorità morale della sinistra nel voler imporre i suoi " dictat " all' attuale Governo. Se un Ministro va a Bruxelles doveva invece essere a Cutro, se la Meloni presiede un Consiglio dei Ministri doveva invece essere a Bruxelles. Se gli esponenti del Governo dicono di essere contro ogni regime totalitario ( quindi anche il Comunismo ) non va bene perchè si deve combattere solo il fascismo ( oramai morto e sepolto da una vita ). e Chissà cosa altro stanno progettando a sinistra per imporre da dover dire alla destra in futuro. Fatti i debiti calcoli in effetti un problema c' è e si chiama COMUNISMO. Quello che tutt' ora imperversa in Nazioni come Corea del Nord, Cina, Cuba, Paesi del Sud America dove la libertà è utopia ed il pensiero dominante è lo stesso che la sinistra italiana vorrebbe attuare verso gli Italiani.

  6. Volendo essere magnanimi bisognerebbe augurare a Molinari lunga vita a Repubblica perchè fuori da li credo difficilmente troverebbe un' altra occupazione dopo le faziosità dimostrate anche se per la pagnotta qualcuno darebbe alche il cuxo.