Maurizio Molinari (Direttore de La Repubblica): “È come negare lo spirito della Costituzione. Fratelli d’Italia esprime un gruppo molto identitario che ha le sue radici nella fiamma, che ricorda la figura di Mussolini, e da quell’eredità non si vuole staccare”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira
source

25 aprile, Maurizio Molinari contro Ignazio La Russa: “Sostiene che l’antifascismo non …
38 Comments
You must be logged in to post a comment.
È curioso che chi sostiene il falso storico dell'antifascismo come non presente in Costituzione, anziché argomentare, sa solo fare body shaming su Molinari. Capisco che abbiate problemi a trovare ragioni a supporto di questa fesseria ma insomma…vi dimostrate da asilo Mariuccia.
Il fascismo è uno strumento della nato come in Ucraina
molinari ma ancora con stù la rutta! hai capito che se non lo chiami fascista si offende questo detto da la rutta non da me. e noi Italiani per premiare uno così lo facciamo presidente del senato. evviva l'Italia!
Ma chi se ne frega,basta con queste sciocchezze,parlare di problemi seri,che non è state parlando più, chissà perché!
Ma sono questi i problemi degli ITALIANI??? MA BASTA!!!! L'ALLERTA L'HAI in TESTA TU!!! STUDIATE la storia di MUSSOLINI!!!? VIENE da una FAMIGLIA SOCIALISTA!!!!! OGNUNO è LIBERO di FESTEGGIARE ciò che VUOLE ALTRIMENTI che DEMOCRAZIA È???
Molinari è quello che si eccita pensando alle armi da dare ai nazi ucraini??
Imparassero che oggi è l'epoca dei nazisti buoni che combattono per i padroni bianchi anglosax
l'inventore della Fuffa
Molinari sanno tutti chi è il tuo padrone, cambia lavoro, vai in politica e vediamo chi ti vota
La Repubblica giornale diretto da ROSICONE
Il re sciaboletta ed i suoi servi fuggivano in Grecia, mussolini e i suoi disperati tentavano di fuggire in Svizzera….quale onore? Buffoni.
Pensa che dove vai vai ci sono monumenti contro il comunismo tranne in Italia. Inoltre ho notato bastardi rossi che ultimamente non solo io vi voglio azzerare
I commenti qui sotto fanno vomitare
Luridi sinistri dovete impazzire escrementi comunisti.
AMICI ARA ARA ROSICA DI BRUTTO……..
Chi ha da rompere le palle sul 25 aprile, se ne vada fuori dai coglions. Non festeggiate il 25 aprile? Emigrate.
Il 25 aprile non può ancora essere festeggiato perché Italia non è stata mai completamente liberata.
Purtroppo, infatti, dopo fascisti, arrivarono al potere quei criminali che combatterono non per liberare il Paese dalle mani di Hitler ma per consegnarlo in quelle di Stalin e i loro eredi tengono ancora in ostaggio la Nazione.
Solo quando questa gentaglia sarà messa fuori dalle istituzioni l'Italia
potrà dirsi libera e festeggiare.
Ma a questo individuo nessuno chiede ragione di ciò che scrive il suo giornale:mi pare (verificate) che ai tempi del covid19 con il suo amico Lerner aveva imbastito una campagna contro il Trivulzio, parlando di cataste di morti e altre nefandezze!Due commissioni ( una del tribunale)hanno archiviato il tutto: non c'era nulla! Fossi Fontana chiederei non solo rettifiche ma i danni che questi tizi hanno causato!E non è tutto!Vergogna!! Vediamo anche chi li paga costoro!!!
Ma andate a quel paese voi e il 25 aprile comunisti la fiamma non la mai avuta mussolini
anticomunismo sempre e ovunque!
Che bello è passato anche quest altro 25 aprile che oalke ma fate le persone serie cialtroni
Ma se il governo attuale mette ai vertici gente c nostalgica e non pensa prima di parlare e come gli altri non pensa agli italiani pagliacci
ED INTANTO A LAMPEDUSA
ARRIVANO I CLANDESTINI !!!
La festa è finita neno male che due palle..suete voi f……coglioni…..
Il Governo funziona siete compagni comunisti….che timoete i coglioni a tt noi italiani…e tt i giornalisti ROSSI….a GIORGIA TIENI DURO QYESTI FURETTORI NON ARRIVANO A MANGIARE PANETTONE ..FRA QUALCGE MESE NON VRNDERANNO GIORNALE MANCA CARTA ….
Più questi si riempiono la bocca della parola "Costituzione" e più i padri costituenti si rivoltano nella tomba
non riesco a capire come può un fascista dichiararsi anti se stesso.
Molinari sei così scontato, deprimente, fazioso, tu e il tuo giornale avete stufato, rotto, non se ne può più. Bastaaaaaa.
Molinari buttati di testa nel cesso e scaricati….a morte il 25 aprile w il Duce
La Russa e' orgogliosamente fascista. Nulla di male, ma e' un politico istituzionale e non lo puo' piu' dire.
Beh, anche Molinari tiene famiglia quindi lavorando per la Repubblica deve dire certe cose altrimenti …………….. Quello che lascia perplessi è la faziosità, l' arroganza, la " becera " superiorità morale della sinistra nel voler imporre i suoi " dictat " all' attuale Governo. Se un Ministro va a Bruxelles doveva invece essere a Cutro, se la Meloni presiede un Consiglio dei Ministri doveva invece essere a Bruxelles. Se gli esponenti del Governo dicono di essere contro ogni regime totalitario ( quindi anche il Comunismo ) non va bene perchè si deve combattere solo il fascismo ( oramai morto e sepolto da una vita ). e Chissà cosa altro stanno progettando a sinistra per imporre da dover dire alla destra in futuro. Fatti i debiti calcoli in effetti un problema c' è e si chiama COMUNISMO. Quello che tutt' ora imperversa in Nazioni come Corea del Nord, Cina, Cuba, Paesi del Sud America dove la libertà è utopia ed il pensiero dominante è lo stesso che la sinistra italiana vorrebbe attuare verso gli Italiani.
Volendo essere magnanimi bisognerebbe augurare a Molinari lunga vita a Repubblica perchè fuori da li credo difficilmente troverebbe un' altra occupazione dopo le faziosità dimostrate anche se per la pagnotta qualcuno darebbe alche il cuxo.
Molinari Molinari credi di essere qualcuno ma sei solo un pover'uomo, anzi fai pure un po' di compassione.
Al senatùr manca molto lo scontro tra Comunisti e Fascisti. Bisogna ricordargli che Comunisti ne sono rimasti pochi pochi.
Mi sembra che stia cercando vendetta. Ma vendetta di che ? O di chi ?
Molinari è la miserabilità antropomorfizzata.
Le allegre comari di Windsor … domani
Ma tu pensa sto scombinato nel cervello stiamo armando Pravy Sector Svoboda Azov in Ukronazia e questo se la prende con La Russa🙄🙈 ma ci prendete per il culo🤔
Forse a Mau-Mol piacciono di più i simboli nazisti di Pravy Sector Svoboda Azov in Ukronazia 😜
Che poveraccio ,ma sarà possibile sentire queste fregnacce ..sul fascismo
Moli cambia mestiere che fai pena …