400 spettatori per la rassegna della Piccola Ribalta

400 spettatori per la rassegna della Piccola Ribalta



400 spettatori per la rassegna della Piccola Ribalta

1′ di lettura
10/11/2024
– Si consolida la rassegna teatrale del “Teatro in Piazza”, confermandosi l’appuntamento più atteso del weekend che anche oggi pomeriggio ha portato nel cuore della città circa 400 spettatori per “Do rised in piazza…!”, lo spettacolo a cura della compagnia amatoriale Teatro La Piccola Ribalta che da venerdì 28 novembre avvierà la 25^ edizione de “La piccola stagione 2024/25”.

«Un grande successo replicato anche in questo secondo appuntamento con un aumento del numero degli spettatori (circa 400, rispetto ai 300 della scorsa settimana) – hanno sottolineato il sindaco di Pesaro Andrea Biancani e il vicesindaco Daniele Vimini -. Una scelta vincente non solo per l’intrattenimento dei cittadini ma anche per la vitalità di tutto il centro storico che rappresenta il cuore pulsante della nostra città. Simpatica anche l’idea avuta da molti spettatori nel portarsi la “copertina” da casa per ripararsi dal freddo».

Ecco i prossimi appuntamenti del mese con gli spettacoli delle ultime due compagnie amatoriali:

Sabato 16 novembre con la compagnia Teatro dei Bottoni che porta in scena: “Parole Migranti”.

Domenica 24 novembre con la compagnia Farò Follie che porta in scena: “In allegria la meglio terapia”.

La rassegna rimarrà libera e gratuita anche per gli ultimi due appuntamenti in programma, sempre alle 17.30 nel palco della Biosfera.


Leggi tutto l’articolo 400 spettatori per la rassegna della Piccola Ribalta
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-11-10 18:54:20 da


0 Comments