6 domande a Vittorio Feltri

6 domande a Vittorio Feltri




La Posta di #vittoriofeltri ad #accordiedisaccordi
*****
📌 Il mio nuovo libro “𝐋𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚. 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞”
In libreria e negli store online 👉🔗https://amzn.eu/d/dWzYoti
*****
Iscrivetevi al canale per essere aggiornati sui miei contenuti e attivate la campanellina per non perdere nuovi video!
*****
📖 ho scritto anche: “𝐋𝐚 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚. 𝐈𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐮𝐬𝐨”👉🔗 https://amzn.to/42F0EGO
📖 ho scritto anche: “𝐈𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚. 𝐕𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐃𝐢𝐯𝐢𝐧𝐚 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚”👉🔗 https://amzn.to/3MomlnI
Seguitemi sugli altri social
▪️Facebook: https://www.facebook.com/lucasommi72
▪️Instagram: https://www.instagram.com/luca_sommi/

source


24 Comments

  1. Caro Luca, spero che la smetterai con queste inutili domande a questo personaggio. In particolar modo dopo aver offeso in modo cinico e miserabile la Salis e i Catanzaresi. Questo essere non è un esempio da seguire ne per noi ne per i giovani che vorrebbero dedicarsi alla politica e al Giornalismo. Mi viene il ribrezzo solo a guardarlo, figurati ad ascoltarlo. La Salis ha tutta la mia stima. Non è il vestito che fa di una persona un essere umano. Ha tutta la mia stima proprio perchè ha indossato un semplice vestito. Basta guardare chi indossa tende che costano un occhio della testa e poi vedere i risultati delle sue orribili scelte. Una mannaia vestita di lusso che si abbatte sui più sfortunati della nostra terra, senza pietà.

  2. Ilaria Salis sarebbe vestita male ? Aveva un vestito leggero a fiori per un clima caldo. Perché stava meglio quando aveva i ceppi alle caviglie e ai polsi stava meglio allora? Cos'erano accessori di tendenza?

  3. FERMATE FELTRI ORMAI A PERSO LA TESTA CATANZARO E UN MILIONE DI VOLTE PIU BELLA E PIU VIVIBILE DOVE ABITI TU RICOVERATI INSIEME AL TUO GIORNALETTO PAGLIACCIO FELTRI S3I ULTIMA RU9TA DEL CARRO VERGOGNATI MA DA UNO DI DESYRA CHE TI ASPETTAVI