Giorgia Meloni Attacca LA7 Dopo Gli Insulti ricevuti ‘Vi Querelo tutti


0
Giorgia Meloni Attacca LA7 Dopo Gli Insulti ricevuti ‘Vi Querelo tutti



Giorgia Meloni Attacca LA7 Dopo Gli Insulti ricevuti ‘Vi Querelo tutti #giorgiameloni #politicaitaliana #partitodemocratico

Giorgia Meloni interviene con decisione contro le critiche e gli attacchi personali ricevuti, annunciando querele verso chiunque abbia pronunciato offese o accuse infondate. La leader di Fratelli d’Italia denuncia il clima di odio verso chi non è allineato alla sinistra e difende il diritto di esprimere opinioni diverse senza essere vittima di violenza o minacce. Meloni ribadisce il suo impegno a portare avanti le proprie idee e invita gli altri a prendersi la responsabilità delle proprie parole.

✅ ISCRIVITI AL CANALE: @news_intrend
🔔 ATTIVA LA CAMPANELLA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO
👍METTI UN LIKE AL VIDEO E COMMENTA

Ciao e benvenuto al nostro canale! 🎉 Qui troverai tutte le ultime novità su politica e attualità 🌍, con un focus particolare anche su pensioni 💰 e cronaca 📰. Ogni giorno ti terremo aggiornato con informazioni dettagliate e approfondimenti sui temi più rilevanti. Se sei interessato a conoscere le nuove disposizioni legislative 📜, le dinamiche politiche 🏛️, gli aggiornamenti sulle pensioni e gli eventi di cronaca più importanti, questo è il posto giusto per te.

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0
News in Trend

47 Comments

  1. Scopri l'intervento deciso di Giorgia Meloni contro le critiche e gli attacchi personali ricevuti. La leader di Fratelli d'Italia annuncia querele e difende il diritto di esprimere opinioni diverse senza essere vittima di odio o minacce. Approfondisci le sue parole e la sua determinazione a continuare la sua battaglia politica!

  2. Guardo spesso la7..per ridere e per controllarli..ed e' vero che peggiorano sempre di piu'..sono al delirio..infatti tirano in mezzo sempre piu' spesso gli scappati di casa , le attempate falce e martello..gente estrema, che nessuno interpellava da anni…perche ' i sinistra normali , e' un po' che hanno tirato la spugna..nessun si sacrifica piu', chi vuole passare per pazzoide? E' cosi ad esempio con gente socialcomunista che ha mollato maduro, chi metterebbe la lingua a friggere per lui ?e' mondialmente condannato..piuttosto un poco onorevole ( per il pensiero socialista), ma saggio silenzio…la7 ha un sacco di giornalisti che non si prestano piu' a dire troppe menzogne …sanno come vanno queste cose, restano agli annali..ma la squinternata che finalmente chiami..( scusa vorrestinintervenire? Ti paghiamo)non vedeva l' ora…e ha poco da perdere a esternare una crisi senile staliniana.

  3. Giorgia !!!!

    È tutta gelosia invidia politica

    la sinistra è invidiosa

    perché tu stai facendo cose buone

    La sinistra è imbrogliona . Ed è molto brava a manipolare la mente del popolo di sinistra

    Purtroppo il popolo di sinistra
    e fermo li
    con il pensiero

    la parola è fascismo

    quindi imbrogliano la mente con questa parola

    🤔 Vai avanti Giorgia
    🇮🇹 per il bene degli italiani

    ❤❤❤🇮🇹🇮🇹🇮🇹

  4. Non solo è curioso ed esecrabile questo modo di utilizzare la professione del giornalista, ma è altrettanto curioso che un editore abbia permesso a un drappello di soggetti di prendere d'assalto una tv 'commerciale' per farne una sorta di giornaletto extraparlamentare, con tanto di ingiurie e terrorismo psicologico. L'unico che si può ascoltare e vedere per più di 10 minuti è Mentana. Augurarsi una lenta implosione di certi sistemi 'informativi' da consumati attivisti politici, più che da giornalisti di 'alto rango' , è il minimo che ci si possa augurare.

  5. Ma alla Meloni non le è bastata la disfatta in tribunale contro Salviano. E non fa rivedere le sue esternazioni in Parlamento ed in strada come in piazza contro i vari governi quando lei era all opposizione . Quando con voto falso ha aderito alla vergognosa affermazione che Ruby rubacuori era la nipote di Mubarak o quando parlava della bruttezza della senatrice Rosi Bindi non potendola attaccare nei contenuti non essendo allaltezza della preparazione della Bindi attaccava la bruttezza fisica di costei. Quando disse criminale a Conte ? E quando presenziava ad AccaLarentia ectect chi è senza peccato scagli la prima pietra ….😅

  6. chi è la Zitella al minuto 1:48 che parla di "propaganda assassina"? Perché la fanno parlare liberamente (impunemente, senza essere redarguita dai conduttori) ad una trasmissione televisiva?? Non è colpevole di "procurato allarme" e quindi perseguibile penalmente???