C’era una volta il giornalismo, l’incontro con Feltri, Fini, Padellaro e Valentini

C’era una volta il giornalismo, l’incontro con Feltri, Fini, Padellaro e Valentini




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it

source


26 Comments

  1. Certo che c'è la crisi del giornalismo …ma x esempio,al di là della disinformazione di cui parla il prof orsini,la maggior parte delle persone si sx o dx capisce benissimo quello che succede in Palestina…e se su repubblica si scrivono certe puttanate megagalattiche che si scrivono anche su libero o la stampa….i suoi vecchi lettori non lo vogliono più neanche vedere

  2. Ma perché voi del Fatto date questa importanza a un avvelenatore di pozzi come Feltri? Ha passato l'intera vita a diffamare, difendere Berlusconi, attaccare sinistra, pacifisti, sindacati, a difendere sempre Usa e Israele, a usare un linguaggio violento contro le donne. Dove sta il grande giornalista?

  3. Non è democrazia, dare libertà a voci anche se sempre non siamo in accordo . Quel tizio a casa mia non lo inviterei e non avrei nemmeno il piacere di discutete con una persona del genere. Manifesta le peggiori rappresentazioni di come dovrebbe essere una persona.

  4. Parlare della crisi del giornalismo invitando uno dei responsabili mi pare una cavolata, Feltri non ha niente a che fare con il giornalismo, è soltanto un pennivendolo prezzolato, lo ha detto lui stesso che scriveva cazzate su commissione del suo fu' padrone.

  5. Appunto, c'era una volta, poi hanno accreditato come giornalisti Vespa, Feltri, Sallusti, Belpietro, financo Senaldi …….. L'ultima "perla" è del Giornale: Toti, di cui non si conoscono trascorsi di intellettuale o giornalista, alle recenti cronache noto in quanto uno dei soliti politici corrotti e ladri di cui la destra è zeppa, è stato subito assunto come opinionista del suddetto fogliaccio (trattasi di eufemismo). Stessa cosa fece Libero con Farina "Betulla", che spiava e depistava la magistratura utilizzando il suo ruolo di giornalista (sic), condannato con sentenza passata in giudicato, radiato dall'Ordine, e quindi subito assurto alla destra dei Padri del giornalismo di destra nostrano.

  6. Ma essendo completamente di sinistra, avendo i complessi che comporta… posso dire che il sr. Feltri anche se ha spesso dei lapsus particolari sulla profondità della filosofia umana soprattutto in Italia, sia probabilmente l’unico giornalista di destra che rispetto? Sensazione strana lo so…