DE LUCA CONTRO IL GOVERNO: “LA CAMPANIA NON SI VENDE” #news #shorts


0
DE LUCA CONTRO IL GOVERNO: “LA CAMPANIA NON SI VENDE” #news #shorts



📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

37 Comments

  1. Manca una politica industriale è verissimo, ma mancava anche quando c erano governi di centro sinistra. Ora che questo governo sia latente da questo punto di vista è innegabile, ma anche gli altri non hanno fatto meglio, quindi perché non protestare anche allora?

  2. Prova ad avviare una battaglia frontale contro la camorra. Oppure, prova a rivolgerti ad essa per gli investimenti. D'accordo sulla politica parassitaria di Roma, ma dimmi chi potrebbe avere interesse ad investire al sud? Soprattutto, chi si fiderebbe di investire al sud, dove esiste un altro stato che detta legge?
    Fate bene a combattere. Fate bene a non vendervi. Ma dovreste anche liberarvi dal giogo dell'illegalità, che ormai è il quotidiano. É la cultura. Scorre nelle vene della Vostra regione. E questo, penalizza tanta brava Gente, che al mattino, si alza e va al lavoro paga le tasse, non vive di espedienti e si rimbocca le maniche, davanti alle avversità e spera ancora in una sanità che funzioni. Scuole ed istituzioni che funzionino. Spera in un futuro per i propri Figli, senza dover prostrarsi alla camorra. Piantala con i piagnistei, perché temi che Ti taglino i viveri. Piantala con le chiacchiere da comiziante navigato. Piantala di aspettarti sempre tutto dagli altri ed incolpare sempre qualcun altro. Non sei migliore di loro. VAI A LAVORARE! Per costruire una Campania migliore assieme ai tuoi conterranei. Basta chiacchiere. VAI A LAVORARE!

  3. L'unica battaglia che riconosciamo. E quella di continuare a star seduto nella poltrona che ancora occupi. Ricordalo ai tuoi giannizzeri, che in Campania non si puo camminare senza rompere i braccetti delle macchine. Che dobbiamo pagare a privati accertamenti medici, perché voi del PD avete chiuso gli ospedali. Tutto a favore di privati vs amici. Se della Campania avete praticamente venduto tutto. Che cosa avresti ancora da vendere?