A 14, scontro tra furgone e auto nella galleria “San Cipriano”: un …

A 14, scontro tra furgone e auto nella galleria “San Cipriano”: un …


GROTTAMMARE – E’ accaduto intorno alle ore 18. Sempre sull’autostrada, ma nel tratto Fermano, un uomo è stato soccorso per un malore dalla Potes del 118 di San Benedetto

A 14, scontro tra furgone e auto nella galleria “San Cipriano”: un …

Incidente sull’autostrada A14, intorno alle ore 18 di oggi, 28 maggio, all’interno della galleria “San Cipriano”, in territorio di Grottammare direzione sud.

Lo scontro ha visto coinvolti  un furgone e un’auto. Tre le persone soccorse, tra cui anche un bambino che, fortunatamente, non ha riportato conseguenze.

E’ andata peggio per un’altra persona che invece è stata d essere trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto con un codice rosso.

Sul posto, oltre alla polizia autostradale, la Potes 118 di Porto San Giorgio e la Croce Verde Valdaso.

 

Sul tratto Fermano della A14, tra Pedaso e Porto San Giorgio direzione nord, un automobilista di circa 50 anni è stato soccorso dopo essere stato colpito da malore. L’uomo è stato assistito telefonicamente dai sanitari della centrale 118 fino all’arrivo dei soccorsi che, dopo averlo stabilizzato, lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale “Murri” di Fermo dall’equipaggio della Potes del 118 di San Benedetto del Tronto.

In A14 è intervenuto, ovviamente, anche il personale di società Autostrade con il traffico che ha subìto inevitabili rallentamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Leggi tutto l’articolo A 14, scontro tra furgone e auto nella galleria “San Cipriano”: un …
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2025-05-28 20:28:27 da Maria Nerina Galiè


0 Comments