Era il 2021 quando un gruppo di amici sceglieva di augurare buon Natale creando un albero disegnato con 107 trattori, dando vita a una vera e propria tradizione. E oggi, quattro anni dopo, c’è ancora tanta passione e voglia di stupire.
Si sono riaccese questa sera, mercoledì 18 dicembre, le luci del Christmas Tractor a Beinette si sono riaccese dando vita a uno spettacolare pupazzo di neve.
Dietro a questo magnifico evento c’è un team affiatato e volenteroso, composto da: Alex Candela, Gianfranco Daniele, Giovanni Bottasso, Flavio Lucchino, Davide Bottasso, Dario Lucchino, Paolo Dolce, Adriano Roggero (che prepara per tutti il vin brulè, ndr ) e Samuele Forneris.
Nato quasi come una sfida tra amici il “Christmas tractor”, negli anni, non solo è cresciuto coinvolgendo un numero sempre maggiore di partecipanti, ma ha saputo ispirare anche altri gruppi di trattoristi in giro per la Provincia.
Un colpo d’occhio spettacolare quello delle figure natalizie create con l’illuminazione dei trattori che sono riusciti a dar vita:…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-12-18 20:00:00 da Arianna Pronestì
0 Comments