Si sono svolti nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 novembre, nella Parrocchia di San Bartolomeo in Boves, i funerali di Paola Galliano.
Insieme al marito Ivano Barbero, la donna era molto conosciuta nel mondo della ristorazione e dei pubblici esercizi della nostra provincia, dapprima per aver aperto il Giraf Pub a San Rocco Bernezzo. Successivamente, sempre nella frazione, per aver gestito il Charlie Brown.
Erano i mitici anni ‘90, con le feste e il ritrovo dei giovani nelle birrerie, con le prime partite di calcio trasmesse alla tv nei locali. Era il lavoro che più piaceva a Paola, lei che è sempre stata amante della compagnia.
Dopo la gestione delle due birrerie, per alcuni anni sempre insieme al marito, Paola Galliano aveva gestito una pizzeria da asporto a Fontanelle di Boves, a pochi passi dal Santuario Regina Pacis.
Di anni 59 e originaria di Dronero, attualmente viveva a Boves ed è deceduta in seguito ad una malattia. Tantissimi i messaggi d’affetto che sono giunti, soprattutto da Dronero. Un legame forte con la sua…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-11-07 18:31:31 da Beatrice Condorelli
0 Comments