Affrontare le complessità del settore automotive e le sue ripercussioni sulla filiera è l’obiettivo dell’evento “Filiera automotive: sorvegliata speciale”. Confindustria Cuneo e Confartigianato Cuneo, con il patrocinio della Camera di Commercio di Cuneo, propongono questo importante momento di approfondimento e confronto lunedì 31 marzo, alle 10, presso la Sala “Michele Ferrero” della Casa degli industriali cuneesi, in via Bersezio 9, a Cuneo.
Il settore automotive, fondamentale per l’economia cuneese e nazionale, affronta una fase di grande complessità che impatta profondamente sull’intera filiera metalmeccanica.
L’incertezza è legata agli effetti delle normative sul motore endotermico e ai potenziali impatti dei dazi internazionali, con effetti negativi per molte imprese, comprese quelle della provincia di Cuneo, tradizionalmente meno esposte a tali criticità.
«Da qui – spiegano gli organizzatori – l’idea del workshop, che offre un’occasione di confronto e analisi, fornendo agli imprenditori gli…
0 Comments