a terra ed incosciente per pochi secondi



Forlì-Fiorenzuola 2-0

Forlì: Martelli, Mandrelli, Menarini, Saporetti, Gaiola, Sbardella, Merlonghi, Macrì, Farinelli, Visani, Campagna. A disposizione: Zamagni, Petrelli, Rossi, Eleonori, Drudi, Okitokandjo, Lilli, Masini, Graziani. All.: Miramari.

Fiorenzuola: Gilli, Ronchi, Lauciello, Gozzerini, Sette, Merkaj, Gavioli, Lori, Sementa, Bran, De Ponti. A disposizione: Ansaldi, Ghibaudo, Oboe, Tringali, Fontana, Trovade, Binelli, Niccolai, Valenti. All.: Cammaroto.

Arbitro: Cavacini di Lanciano.

Reti: 70′ Farinelli e 78′ Menarini (Fo).

Sesta giornata del campionato di serie D, il Fiorenzuola è ospite del forte Forlì. Il primo tempo vede però la gara ferma per diversi minuti: al 5′ Lauciello è rimasto incosciente per alcuni secondi a causa di una pallonata al volto. Una volta che il giocatore rossonero si è ripreso, è stato trasportato all’ospedale di Forlì per un ulteriore monitoraggio. Cosciente, è rimasto ricoverato per tutta la serata per fare una Tac. Tornando al campo, passato per questo incidente in secondo piano, nella ripresa le reti di Farinelli e Menarini mettono in discesa il match per il Forlì.


Leggi tutto l’articolo a terra ed incosciente per pochi secondi
www.ilpiacenza.it è stato pubblicato il 2024-10-13 23:49:00 da


0 Comments