A Vercelli il primo appuntamento con “AperiFivi”


Domani, 12 settembre, alle 19, da Enostor(i)e, in corso Fiume

VERCELLI – Giovedì 12 settembre, alle 19, si terrà a Vercelli, in corso Fiume, 18 il primo appuntamento di AperiFivi, progetto nato dalla collaborazione tra Enostor(i)e e la Delegazione FIVI (Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti) del Nord Piemonte, che rappresenta i soci FIVI del Nord Piemonte e del Canavese.

Ospiti del primo appuntamento saranno Lia Falconieri, della cantina Cieck di San Giorgio Canavese, e Maria Elena Randetti, della cantina Paride Chiovini di Sizzano. Con loro ci sarà Fabrizio Gallino, collaboratore della Guida Slow Wine e grande conoscitore del lavoro dei vignaioli piemontesi. Si potranno degustare sei vini, con diverse declinazioni dell’erbaluce e i vini rossi del novarese. Il tutto accompagnato da stuzzichini.

Gli AperiFivi si terranno una volta al mese, coinvolgendo di volta in volta due diverse cantine: Vercelli è stata scelta come città cerniera tra due territori vitivinicoli che in questi anni hanno visto una crescita importante in termini di qualità dei vini prodotti e di interesse da parte del pubblico.

Costo della serata: 25 euro

Per informazioni e prenotazioni: [email protected]

Tel. 0161.28.13.87


Leggi tutto l’articolo A Vercelli il primo appuntamento con “AperiFivi”
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-09-11 17:19:43 da Andrea Borasio


0 Comments