“A Verona come in una finale, servirà tutta la nostra ‘tigna’”

“A Verona come in una finale, servirà tutta la nostra ‘tigna’”


“A Verona come in una finale, servirà tutta la nostra ‘tigna’”

1′ di lettura
24/04/2025
– L’assistant coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Luca Pentucci presenta il match della 38^ e ultima giornata di regular season di Serie A2 Old Wild West che vedrà i biancorossi impegnati sul parquet del Pala AGSM AIM per la sfida contro la Tezenis Verona: palla a due alle 18:30 di domenica 27 aprile con diretta TV su RaiSport HD (ch.58 DTT e 227 Sky), in streaming su RaiPlay, diretta live testuale su Vivere Pesaro.

“In settimana ci stiamo allenando bene, nonostante qualche acciacco ma i ragazzi hanno un buon atteggiamento che speriamo possa essere poi tradotto in una buona prestazione su un campo ostico come quello di Verona per cercare di portare a casa due punti importanti nell’ottica del miglior piazzamento possibile in chiave play-in. I ragazzi sono arrabbiati e vogliono finire bene la stagione.

Verona è una squadra molto solida e aggressiva, allenata da un ottimo coach che conosciamo bene come Ramagli. Vivono molto sull’estro del loro USA Copeland e sui loro due play Palumbo e Penna che rappresentano l’asse portante della squadra, oltre alla grande solidità apportata da Cannon e giovani di grande qualità come Faggian, Bartoli e Virginio.

Per vincere a Verona servirà il giusto approccio e tanta aggressività, mettendo in campo la ‘tigna’ pesarese; per noi deve essere quasi come una finale, cercando di fare un colpo in trasferta, cosa che ci è riuscita soltanto cinque volte in questa annata. Verona cercherà di riscattare la sconfitta di Vigevano, vincendo contro di noi sarebbero ai playoff: senza dubbio, sarà una battaglia intensa e dovremo pareggiare la loro aggressività”.

Leggi tutto l’articolo “A Verona come in una finale, servirà tutta la nostra ‘tigna’”
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-04-24 13:16:39 da


0 Comments