A Viadana il Valorugby dura un tempo: vince la prima della classe 29-18

A Viadana il Valorugby dura un tempo: vince la prima della classe 29-18


VIADANA (Mantova) – Un primo tempo dominato nel gioco e nel punteggio, una ripresa in affanno costante tra errori e cali di concentrazione: è la sintesi della partita del Valorugby sconfitto oggi a Viadana con il punteggio di 29-18 dai padroni di casa, confermatisi primi in classifica.
Reggio interrompe così la striscia positiva che nel 2024 l’aveva vista risalire la classifica con tre vittorie ed un pareggio. Nel fango dello “Zaffanella” il Valorugby dura di fatto solo 50 minuti. Un primo tempo infatti dominato dai ragazzi di coach Marcello Violi capaci di andare a meta dopo appena cinque minuti con il solito Marco Silva, bravo a capitalizzare la maul avanzante frutto di una touche giocata alla perfezione dai Diavoli.
Dopo appena dieci minuti una meta spettacolare di Filippo Lazzarin, abile nell’evitare il placcaggio di ben quattro avversari, sembrava indirizzare il match con decisione verso i granata protagonisti anche di una netta supremazia territoriale. Al rientro dagli spogliatoi, inizialmente, il copione non cambia…

Leggi tutto l’articolo A Viadana il Valorugby dura un tempo: vince la prima della classe 29-18
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-03-02 17:38:59 da Davide Bianchini


0 Comments