Aldi, parte del Gruppo Aldi Sus, realtà multinazionale di riferimento della grande distribuzione organizzata, ha inaugurato giovedì, 19 dicembre, un nuovo negozio a Rimini, in via Amati angolo via Marconi, alla presenza degli assessori Francesca Mattei, Mattia Morolli e Juri Magrini. Il punto vendita si estende su una superficie di 974 metri quadrati e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 21 e la domenica dalle 8,30 alle 20,30. Certificato con classe energetica A1, il negozio dispone di un impianto fotovoltaico della portata di 79,20 kWp e mette a disposizione dei clienti una colonnina per la ricarica di auto elettriche della portata di 22 kW e 75 posti auto gratuiti coperti al piano interrato, di cui due dedicati ai disabili e tre alle donne in attesa o ai neogenitori.
Il negozio vanta uno store concept pensato per rispondere alle moderne esigenze dei consumatori e offrire un’esperienza di acquisto sempre più “smart”, grazie a un assortimento compatto e completo organizzato in modo efficace e intuitivo che permette ai clienti di riempire il proprio carrello di valore, facendo la spesa rapidamente e con semplicità. Anche termini di accessibilità, l’area risulta ben servita dai mezzi di trasporto, grazie alla presenza di una fermata dell’autobus nelle immediate vicinanze.
Abbonati alla sezione di inchieste Dossier di RiminiToday
Per festeggiare l’inaugurazione, Aldi propone anche offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini a scoprire la qualità, la freschezza e la propria offerta.
La nuova apertura a Rimini consolida la presenza di Aldi nel Nord Italia, portando a quota 30 i negozi in Emilia-Romagna. Il taglio del nastro ha contribuito alla creazione di 13 nuove opportunità lavorative per un totale di 494 collaboratori nella regione. L’azienda raggiunge così il traguardo dei 196 negozi in Italia e 3.756 persone impiegate, proseguendo il piano di espansione nel Nord e portando nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.
www.riminitoday.it è stato pubblicato il 2024-12-19 17:50:50 da
0 Comments