Abbiamo appena vissuto un momento storico per la nostra città: l’approvazione de…


0


Abbiamo appena vissuto un momento storico per la nostra città: l’approvazione del permesso a costruire in deroga con convenzione per un impianto sportivo polivalente nella località Destra Volturno.
Come assessore all’urbanistica sento il peso e l’importanza di questo progetto che rappresenta molto di più di una semplice opera di interesse generale.
È un segnale forte di attenzione verso una località che per troppo tempo è stata abbandonata e dimenticata dalla politica.
Destra Volturno merita di rinascere, e questo campo sportivo sarà un punto di partenza, un simbolo concreto del nostro impegno per restituire dignità a quest’area.
L’associazione Black and White ha creduto in questo progetto e, con la convenzione approvata, siamo riusciti a garantire a tutti i cittadini di Castel Volturno la fruizione gratuita dell’impianto sportivo che non è solo un luogo dedicato allo sport, ma un luogo di incontro, socialità e crescita per tutta la comunità.
Si tratta dell’inizio di un percorso di riqualificazione e rinascita per Destra Volturno e per l’intero territorio.

L’Assessore all’Urbanistica Angela Parente




Source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

10 Comments

RispondiAnnulla risposta

  1. Questo è l’ultimo che si dovrebbe fare a destra Volturno veramente si devono aggiustare prima strade mettere apposto gente che veramente ha residenza mettere veramente stanieri con permesso di soggiorno mettere una raccolta differenziata aggiustare strade perché già come sappiamo che in inverno lato mare si allaga tutto e purtroppo si rompono le macchine fare un parco era l’ultima cosa che si doveva fare
    Comunque se voi vi sta bene sta bene a tutti

Exit mobile version