Abbiamo dato il via ai lavori di riqualificazione, finanziati per 10 milioni di …


0


Abbiamo dato il via ai lavori di riqualificazione, finanziati per 10 milioni di euro tramite PNRR, dell’ex Mercato Ittico. Procederemo al restauro e, assieme al parco della Marinella ora in fase di bonifica, alla rifunzionalizzazione, per dare vita ad un un polo culturale in collaborazione con il Teatro Mercadante.

La riqualificazione dell’ex Mercato Ittico rientra nel piano di recupero dell’area del porto, finalizzato a dare nuova centralità urbana alla zona attraverso la destinazione culturale e il potenziamento dei servizi pubblici.

[vid_embed]


Source
Like: 144
Condiviso 3 volte

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

10 Comments

RispondiAnnulla risposta

  1. Sono stato a via Toledo il fine settimana scorso e sono rimasto senza parole ..
    Invasa da venditori ambulanti e marciapiedi dissestati …
    Fai attenzione caro sindaco che la situazione a via Toledo ti sta sfuggendo di mano … sta per diventare come piazza Garibaldi ..
    Non bastano i vigili urbani che passeggiano , bisogna perseguitarli e mandarli via , stanarli …
    Piazza plebiscito poi , abbandonata al
    Degrado .
    Faccia un qualcosaaaaaaaaaaaaa!

  2. Signor sindaco ma le grotte quando saranno finite così si vedrà un po’ di luce e pulizia e poi siccome io sono di Pozzuoli ma alle volte mi piace andare nel Carmine perché è una chiesa che a dire un gioiello e poco ma troppo sporca grazie a Dio il mio paese con la spazzatura tiene bene e l’Immondizia per le strade non c’è ne si venga a fare una passeggiata a Pozzuoli così va nella piccola ma bellissima chiesa di San Gennaro e poi magari si viene a mangiare qualcosa da noi si mangia abbastanza bene

Exit mobile version