Abruzzo, tra i sostenitori di Marsilio: “Vince il centrodestra, qua non arriva il vento di Sardegna”

Abruzzo, tra i sostenitori di Marsilio: “Vince il centrodestra, qua non arriva il vento di Sardegna”




Le voci di politici e militanti in piazza a Pescara, per il comizio finale dei leader di centrodestra in vista delle elezioni regionali in Abruzzo, dove il candidato della coalizione è il fedelissimo meloniano Marco Marsilio.

https://www.fanpage.it/politica/ll-centrodestra-chiude-la-campagna-elettorale-in-abruzzo-vinceremo-nessun-effetto-sardegna/

source


44 Comments

  1. Abruzzesi a voi stanno bene Donzelli Santanchè Del Mastro Salvini ?va bene a voi?a dimenticavo sono un operaio dal salario sotto il minimo,alla quale la Meloni ha detto che non è una Priorità dell'Italia, No Comment,Dossieraggio? Quante palle.

  2. Che branco di mediocri!! Lo sono anche come fascisti. E poi, il perfido nazi-fascio donzellone perde sempre l'occasione per stare zitto: quante fandonie racconta!!! E i bocconi abboccano: una manica di mediocri e di venditori di fumo. Un'armata brancaleone che si fa ridere dietro da mezzo mondo. 💩🤘👎🆘🤥🤪⚰️💩👹👿✊✊✊✊✊✊🌈🌄 E poi, sono pure brutti. E questo 🥒 dove glielo mettiamo?

  3. Sinistri rosiconi la Patrimoniale e il RDC fateli a casa vostra con i vostri soldi. La gente ormai vi conosce non crede più a una parola di quello che dite. Avete trasformato l'Italia in un paese invivibile e pericoloso grazie alle vostre dissennate politiche immigrazioniste.
    Rosiconi!!!
    Banchi a rotelle a tutti 😂😂😂😂