[ad_1]
Si sono concluse con successo le Giornate dell’Ambiente 2024 di Borgo San Dalmazzo. Dopo aver affrontato il tema del cambiamento climatico e delle risorse idriche nelle passate edizioni, la terza stagione di “Acclimatiamoci: uomo vs ambiente” è stata incentrata sulla “Biodiversità: dall’ego all’eco”.
Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre si è susseguito un ricco programma. “Sono state giornate intense di attività e laboratori, pensati per tutte le età, dai più piccini agli adulti”, commenta il consigliere Matteo Giordanengo.
Un evento edicato ai temi ambientali, alla conoscenza, alla ricerca e alla scoperta per creare una nuova consapevolezza del nostro essere abitanti della Terra, di quanto la natura ci offre e di cosa sia possibile fare per tutelarla.
Un programma ricco iniziato il venerdì, Giornata Internazionale della Fauna e degli Animali, con incontri sulla biodiversità animale. Il sabato ci si è spostati sulla biodiversità vegetale, partendo dalle nostre zone e arrivando alla problematica della…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-10-08 12:31:53 da Cristina Mazzariello
![“Acclimatiamoci”: un successo le giornate dell’ambiente a Borgo San Dalmazzo [FOTO] “Acclimatiamoci”: un successo le giornate dell’ambiente a Borgo San Dalmazzo [FOTO]](https://i0.wp.com/www.targatocn.it/fileadmin/archivio/targatocn/acclimatiamoci_2024_borgo__1_.jpeg?w=768&resize=768,0&ssl=1)
0 Comments