[ad_1]
23 novembre 2023

La vittima è stata trovata riversa a terra con tre ferite da arma da taglio di cui inferte al petto, trasportato all’ospedale di Baggiovara si trova tutt’ora ricoverato in terapia intensiva con la prognosi riservata
MODENA – Convalidato il fermo ai due 17enni tunisini accusati di aver accoltellato un coetaneo in zona stazione delle corriere a Modena. La vittima si trova ancora nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Baggiovara.
Si trovano ora all’istituto penitenziario minorile i due 17enni tunisini accusati di aver aggredito e accoltellato un connazionale coetaneo in zona stazione delle corriere a Modena sabato scorso. Il giudice per le indagini preliminari ho convalidato i due fermi e disposto la custodia cautelare al Pratello. Tutti e tre i giovani sono minori stranieri non accompagnati.
La vittima è stata trovata riversa a terra con 3 ferite da arma da taglio di cui inferte al petto, trasportato all’ospedale di Baggiovara si trova tutt’ora ricoverato in terapia intensiva con la prognosi riservata.
Le indagini della polizia di Stato modenese hanno potuto appurare che l’aggressione è avvenuta in seguito ad una lite per una rapina compiuta dalla vittima dell’accoltellamento insieme ad uno dei suoi aggressori ai danni di un 19enne, anch’esso tunisino, bloccato, minacciato con una bottiglia e derubato del telefono cellulare e di 50 euro. La divisione della refurtiva deve aver provocato lo screzio terminato con l’aggressione. Il primo 17enne è stato fermato nei pressi di Largo Moro, mentre l’altro è stato rintracciato nella struttura di accoglienza e bloccato dopo un tentativo di fuga. Nel sua stanza è stato ritrovato il telefono rubato.
polizia Modena zona stazione convalidato arresto accoltellamto tunisini non accompagnati
Source link


0 Comments