Sono ore di grande dolore ad Avezzano per la scomparsa prematura e improvvisa di Nicole Mastrostefano, 39enne di origine romana, trovata senza vita nella sua abitazione in via Trieste.
La giovane era stata soccorsa nella mattinata di lunedì 22 luglio quando i familiari, preoccupati, erano andati a casa per vedere come stesse, dal momento che non rispondeva al telefono. Inutili i soccorsi, seppur tempestivi, purtroppo per Nicole Mastrostefano non c’è stato nulla da fare.
La scomparsa ha destato profonda commozione e dolore in tutta la comunità. Non si conosce ancora la data dei funerali dal momento che è stata disposta l’autopsia per far luce sulle cause del decesso. “Al momento tutte le ipotesi sono aperte”, hanno precisato gli investigatori. Sono in corso le indagini per ricostruire con esattezza quello che è accaduto nell’appartamento.
Nicole è ricordata da tutti come una giovane brillante, esperta informativa, lavorava da tempo come programmatrice. Da tempo si era trasferita nel capoluogo marsicano dove era nota e stimata. “Una bellissima fanciulla, un genio dell’informatica, una ragazza piena di vita e di idee. L’arresto cardiaco stamattina me l’ha portata via”, sono le parole straziate e piene di commozione del padre Roberto Mastrostefano, appena appresa la notizia della scomparsa. Nicole è stata impegnata anche nel sociale prendendosi cura dei ragazzi in difficoltà. Per anni, la giovane ha fatto parte di un’associazione per il recupero di ragazzi affetti da dipendenze.
www.ilcapoluogo.it è stato pubblicato il 2024-07-23 09:24:44 da Redazione
0 Comments