L’ULTIMO saluto si terrà sabato alle 9,30 nella chiesa di San Giorgio. I familiari hanno chiesto non fiori ma opere di bene, sulla scia dello spirito e dell’animo che hanno sempre contraddistinto la loro amata Maria
…
Addio Maria Camilli, si è spenta questa mattina (2 gennaio) a 109 anni.
A dare il triste annuncio sono i figli Dario, Anna e Valentino, la nuora Rita, i nipoti Fabrizio, Sabrina, Fabio, Andrea e Giorgio, e i parenti tutti.
Con i suoi 109 anni Maria ha rappresentato una testimonianza diretta di oltre un secolo di storia cittadina, del Fermano e di tutta la nostra regione. Ma anche del Piceno: era infatti originaria di Massignano. Dal 1958 viveva a Porto San Giorgio, dove le amministrazioni comunali , in questi anni si sono succedute al suo “cospetto” per porgerle gli auguri, di anno in anno.
Il funerale, per porgere a Maria Camilli l’ultimo saluto, si terrà sabato 4 gennaio alle 9,30 nella chiesa di San Giorgio. I familiari hanno chiesto non fiori ma opere di bene, sulla scia dello spirito e dell’animo che hanno sempre contraddistinto la loro amata Maria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2025-01-02 15:44:17 da Maria Nerina Galiè
0 Comments