Aeroporto di Genova, via libera all’aumento di capitale da 2,9 milioni: “Ora cerchiamo il socio privato”

Aeroporto di Genova, via libera all’aumento di capitale da 2,9 milioni: “Ora cerchiamo il socio privato”




Genova. L’assemblea dei soci dell’Aeroporto di Genova ha approvato oggi all’unanimità l’aumento di capitale da oltre 2,9 milioni di euro. È quanto si legge in una nota.

Durante l’assemblea i due soci, Autorità di sistema portuale del Mar Ligure Occidentale e Camera di commercio di Genova, “hanno ribadito la soddisfazione per il lavoro svolto dal consiglio guidato da Enrico Musso e hanno evidenziato che l’operazione sul capitale fa parte del percorso volto a costruire, mediante una procedura ad evidenza pubblica di ricerca sul mercato di un partner industriale, un progetto strategico ed imprenditoriale che porti allo sviluppo Aeroporto di Genova e a competere per una nuova concessione aeroportuale“.

“Siamo molto soddisfatti per aver concluso il processo di approvazione del bilancio 2023 e conseguente aumento di capitale – commenta Enrico Musso -. L’Aeroporto vedrà già un utile operativo nel…


Leggi tutto l’articolo Aeroporto di Genova, via libera all’aumento di capitale da 2,9 milioni: “Ora cerchiamo il socio privato”
www.genova24.it è stato pubblicato il 2024-11-06 19:37:54 da Redazione


0 Comments