Aeroporto, in occasione del Sigep debutta il volo Rimini-Monaco. Ob…

Aeroporto, in occasione del Sigep debutta il volo Rimini-Monaco. Ob…



Aeroporto, in occasione del Sigep debutta il volo Rimini-Monaco. Ob…

Il Sigep e la Fiera di Rimini vogliono prendere il volo. E chissà che non sia solo un primo passo, di una possibile operazione più ambiziosa. In occasione del Sigep verranno collegati in fase sperimentale gli aeroporti di Rimini e Monaco di Baviera. A operare il viaggio sarà la compagnia aerea LuxWing, che batte bandiera maltese: i voli saranno operativi nel periodo compreso tra il 17 al 22 gennaio. Il volo ha una durata di un’ora e 25 minuti e i biglietti sono in vendita, attraverso il portale della compagnia aerea, a partire da 50 euro a tratta.

Abbonati alla sezione di inchieste Dossier di RiminiToday

L’operazione è stata annunciata dall’amministratore delegato di Ieg Corrado Peraboni nel corso di un’intervista rilasciata al Sole 24 Ore, a margine della presentazione dei lavori per l’ampliamento della fiera di Vicenza. E’ possibile che da marzo il volo tra Rimini e Monaco di Baviera possa poi diventare diretto e permanente. LuxWing utilizza per questo genere di tratte velivoli da 78 posti.

Leggi le notizie di RiminiToday su WhatsApp: iscriviti al canale

Da tempo si parla di una possibile collaborazione tra lo scalo Federico Fellini di Rimini-San Marino e Ieg proprio per migliorare i collegamenti in occasione dei grandi eventi fieristici. Questo potrebbe essere il primo passo di una collaborazione più profonda.

Leggi tutto l’articolo Aeroporto, in occasione del Sigep debutta il volo Rimini-Monaco. Ob…
www.riminitoday.it è stato pubblicato il 2024-12-13 17:44:16 da


0 Comments