Aggredito in negozio da ragazzini, tabaccaio pestato finisce all’ospedal…


[ad_1]

Un esercente piacentino di 46 anni è finito all’ospedale dopo essere stato pestato da una banda di ragazzini nella tabaccheria in corso Vittorio Emanuele. Qui le volanti della polizia sono accorse intorno alle 19,15 riuscendo a bloccare due giovani del gruppo, mentre gli altri sono riusciti a fuggire. 

Il titolare della tabaccheria è finito all’ospedale con diversi traumi al volto e probabilmente alcune ferite verranno suturate con dei punti.

Sull’accaduto sono ancora in corso le indagini della polizia che ha portato in questura i due giovani bloccati, pare entrambi nordafricani di circa 20 anni.

Da una prima ricostruzione, pare che i cinque siano entrati nella tabaccheria per acquistare delle sigarette e un accendino, ma quando è stato il momento di andarsene sembra che non volessero pagare. Una ricostruzione ancora comunque da verificare.

Nel frattempo ne è nata una violenta colluttazione e il 46enne è stato aggredito con pugni e pare anche calci mentre era a terra. Gli aggressori poi sono scappati a piedi per le vie del centro mentre sul posto arrivava la polizia. Gli agenti hanno fermato due dei presunti responsabili, mentre un’ambulanza della Croce rossa ha trasportato il commerciante al pronto soccorso. Fortunatamente non si trova in pericolo.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Aggredito in negozio da ragazzini, tabaccaio pestato finisce all’ospedal…
www.ilpiacenza.it è stato pubblicato il 2024-02-02 20:19:25 da


0 Comments