[ad_1]
20 novembre 2023

Sono stati fermati gli autori della rapina avvenuta sabato sera. Il ragazzo rimasto ferito è uno degli aggressori e resta ricoverato in gravi condizioni a Baggiovara
MODENA – La squadra mobile ha chiuso il cerchio sull’accoltellamento avvenuto sabato sera alla stazione delle corriere. Una violenta rissa, scoppiata poco dopo le 22 che ha coinvolto tre persone, tutte identificate e fermate. La persona ferita, il 17enne tunisino che resta ricoverato in gravi condizioni è uno dei due rapinatori. La polizia ha individuato anche l’altro responsabile, anche lui minorenne, mentre è maggiorenne la vittima della rapina.
Ricordiamo che il giovane è stato colpito più volte con un coltello all’addome. Una lite per futili motivi scoppiata tra un gruppo di minori stranieri non accompagnati che è sfociata ancora una volta nel sangue. Si cerca di capire cosa abbia scatenato la rissa. Forse la reazione violenta ad un tentativo di furto oppure una delle tante liti tra giovani stranieri per i più svariati motivi. Fondamentali per ricostruire quanto accaduto le immagini di videosorveglianza della zona che sono state visionate dagli inquirenti che in poche ore hanno risolto il caso. Intanto il giovane ferito nelle ultime ore è già stato sottoposto a due interventi chirurgici e le sue condizioni restano critiche.
LEGGI E GUARDA ANCHE:
Violenta rissa in autostazione a Modena, 17enne in fin di vita. VIDEO
polizia Modena aggressione rapina minori non accompagnati stazione delle corriere
Source link


0 Comments