Aggressione Casapound, il presidio a Roma: “Silenzi di Meloni su fascismo legittimano picchiatori”

Aggressione Casapound, il presidio a Roma: “Silenzi di Meloni su fascismo legittimano picchiatori”




La Rete degli studenti e altre associazioni hanno organizzato un presidio in piazza Vittorio a Roma, dopo l’aggressione subita da alcuni ragazzi di ritorno dalla manifestazione a difesa della Costituzione del 18 giugno scorso,  da parte di alcuni militanti di Casapound. Al presidio hanno partecipato tra gli altri anche delegazioni di Pd, M5S, Avs e +Europa, oltre al segretario Cgil Landini e il presidente dell’Anpi Pagliarulo.

https://youmedia.fanpage.it/video/al/ZnSEs-SwS59Ji6A8

source


41 Comments

  1. Sì vabbe’, però le ha sempre fatte anche la sinistra extraparlamentare le aggressioni squadriste. O condanniamo la violenza in tutti i casi, oppure tocca essere intellettualmente onesti e ammettere che la violenza è uno strumento giustificabile finché viene usata contro gli avversari.

  2. Allora ricapitoliamo…… se una de sinistra picchia gente di destra autorizzata a manifestare é un'eroina e se succede la stessa cosa al contrario non va bene e bisogna condannà…. ma porcoddio siete seri??? Fate pace col cervello perché veramente non state bene🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

  3. I ragazzi di casapound avranno imparato dalla Salis, e per gli inferiori che sostengono che non sia la stessa cosa, ricordatevi che i processi si fanno in tribunale non su YouTube, con la Salis eravate garantisti perché vi faceva comodo… Due pesi e due misure.

  4. Ma chi ha aggredito chi?
    Ricordo quando un gruppo di ragazzi a Pisa , se non ricordo male , ha assaltato una bancarella di forza nuova o casapound lanciando i volantini che stavano distribuendo .
    Ovviamente i ragazzi di destra hannno reagito come sempre in numero inferiore ma hanno avuto la meglio.
    Ora chi ha aggredito chi? Se tu manifesti e mi insulti chi ha aggredito? Voi sinistri purtroppo dai vostri lussuosi appartamenti decidete di fare questi raduni perché gelosi e consci di una netta inferiorità culturale.
    Nobis