Da anni a Quarto, comune di oltre 40 mila abitanti alle porte di Napoli, Dario denuncia i continui attacchi omofobi, le violenze fisiche e verbali contro la comunità lgbtq+ ma non solo, anche su ragazzine e ragazzini giovani, da parte sia di baby gang, sia di persone adulte.
https://www.fanpage.it/napoli/aggressioni-omofobe-a-quarto-la-denuncia-delle-vittime-ci-hanno-lanciato-addosso-pietre-perfino-castagne/
source

Poveri
I chinotti si fanno a milano
I ragazzinni diventeranno uomini di cultura 💀
però la cosa della commessa è giusta, se deve attirare non dev'essere trans
Vabbè sò ragazzi
Non capisco proprio queste violenze, genitori se controllaste i vostri figli minorenni, sarebbe meglio, teneteveli a casa che se fanno danni è colpa vostra, e, insegnategli la civiltá e libertá di espressione.
ma come, la città de o sole o core o mare, l'accoglienza, il calore..
Non si può giocare a calcio con le pinne.
Rieccociiii ahahah
Le anormalità danno fastidio!
Solidarietà a queste persone.nel 2024 in un paese che si definisce civile non dovrebbero succedere queste cose.
STOP OMOFOBIA! Urge una legge che condanni civilmente e penalmente tutti i reati a sfondo omofobico/bi/transfobico. Non è normale che una persona venga aggredita in quanto omosessuale o in quanto transessuale. Ma in che razza di paese viviamo?! Come può una persona perbene vivere tranquilla in un contesto territoriale omofobo/transfobo?! Che paese di m*er*da! Omofobi vi auguro una vita piena di sciagure, fallimenti e povertà, siete solo dei criminali senza un briciolo di dignità e umanità. Colgo l' occasione per esprimere solidarietà sia a questi ragazzi del video vittime di omofobia/transfobia, sia a tutte le vittime di questa maledetta epidemia chiamata omofobia/transfobia. 🏳️🌈💪
.
Il cambiamento è una strada tutta in salita. Siete bravi e coraggiosi ad esporvi così. Il confronto a lungo andare può far ragionare la società e dare buoni frutti. Sono con voi, massima solidarietà.
A guardarti sei stato ancora fortunato. Quello che ti ha fatto madre natura è stato molto peggio, prenditela con lei.
L'ignoranza rende cattivi..ognuno ha diritto a vivere come piace ognuno del suo corpo fa quello che vuole…
Il governo 🙈🙉🙊
Si chiamano aggressioni e vanno perseguite.. le motivazioni non contano nulla.
Ps:la persona che non assume non lo fà per discriminazione culturare,ma solo perchè ipotiza dei cattivi affari
Per risolvere i problemi ci vorrebbe il modello dell'antica sparta
È assurdo che succedano ancora queste cose ! Insegnate il rispetto x tutto e tutti nelle scuole già nella prima infanzia e poi a seguire ! Cosa stiamo aspettando !
OMOFOBI=💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
Napolecani siete i nostri rom
Siete solo una minoranza, lo dicono pure le statistiche e nonostante questo continuate a non rendervi conto di combattere una battaglia inutile e persa in partenza nonostante la buona e nobile causa, gli omosessuali e le lesbiche non mandano avanti la procreazione degli esseri umani e tempo di farsene una stracazzo di ragione.