aggressore sospeso per 30 giorni – Sanremonews.it

aggressore sospeso per 30 giorni – Sanremonews.it


Violenta lite tra volontari della protezione civile di Ventimiglia, l’aggressore sospeso per 30 giorni. È il provvedimento adottato al termine dell’assemblea straordinaria svoltasi ieri sera presso la sede della Protezione Civile L. Veziano. 

L’incontro si è reso necessario dopo che la vittima ha denunciato di essere stata aggredita, a suo dire, come reazione spropositata rispetto ad un momento goliardico. Come siano andati i fatti e le motivazioni dietro la lite, saranno altre sedi a stabilirlo ma le ferite riportate dal volontario sono gravi. 

L’episodio è stato al centro dell’assemblea che ha visto la partecipazione del vicesindaco Marco Agosta, del vice comandante della Polizia Locale Sandro Villano, del responsabile Riccardo Pallanca e di numerosi volontari. La sospensione è stata applicata all’aggressore, ai sensi dell’articolo 9 del Regolamento Comunale della Protezione Civile. 

“Eventuali altri provvedimenti restano a carico dell’autorità giudiziaria per la quale restiamo a disposizione qualora ciò si rendesse necessario. – sottolinea il vicesindaco Agosto – Ci tengo a ringraziare tutti i volontari per il costante impegno e presenza sul nostro territorio. Questo isolato episodio non può e non deve compromettere l’egregio lavoro che la squadra della Protezione Civile di Ventimiglia sta svolgendo da mesi”.

C.S.




Source link


0 Comments