I ragazzi del centro diurno del Cisa di Nizza Monferrato hanno studiato e lavorato per mettere in scena il musical dal titolo “Che sogno”. Tra musica e danza, poesie, racconti e costumi si è svolta ieri, mercoledì 13 dicembre, presso il Teatro Sociale della cittadina astigiana, la prima di uno spettacolo unico a cui hanno assistito centinaia di persone che, con occhi lucidi e emozione, hanno preso parte a un momento magico i cui protagonisti sono stati i ragazzi del centro diurno.
E nel mezzo della serata è arrivata una vera e propria sorpresa per ognuno di loro, sul palco è improvvisamente comparso Albano Carrisi: il sogno è diventato realtà!
Il cantante, coinvolto nell’iniziativa dagli amici di lunga data Federica Barbero Invernizzi e Pierantonio Invernizzi, è quindi entrato nel vivo dello spettacolo, scambiando battute e offrendo momenti di grande emozione con un’interpretazione canora come sempre di elevatissimo livello. Ma le sue parole sono state il vero momento magico: “Dopo 60 anni sono qui a Nizza…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-12-14 20:01:22 da I. P.
0 Comments