Al Tonino Benelli arriva il Pineto con un volto nuovo in panchina, …

Al Tonino Benelli arriva il Pineto con un volto nuovo in panchina, …


Al Tonino Benelli arriva il Pineto con un volto nuovo in panchina, …

2′ di lettura
13/10/2024
– Domenica pomeriggio la Vis Pesaro, dopo una partita ad alta tensione contro il Sestri Levante che ha regalato un punto ad entrambe le formazioni, ospita il Pineto in casa. Alle ore 17:30 andrà in scena al “Tonino Benelli” la nona giornata di Serie C NOW.

Domenica 13 ottobre la Vis Pesaro affronterà il Pineto al “Tonino Benelli” nel match valevole per la nona giornata di Serie C now girone B. I biancorossi arrivano da due pareggi consecutivi di cui l’ultimo maturato fuori casa contro il Sestri Levante per 1-1, con le espulsioni di Stellone e Coppola sul finale di una partita caratterizzata dal nervosismo. La formazione marchigiana si trova attualmente in ottava posizione con undici punti nella classifica molto corta di questo girone B, forse il più equilibrato dei tre che compongono la terza serie professionistica italiana. Il Pineto invece arriva da due sconfitte, entrambe per 2-1 contro Legnago e Gubbio. Gli abruzzesi si trovano, con sette punti, al diciassettesimo posto, a solamente tre punti dalla Vis Pesaro. Il Pineto arriva a Pesaro con delle novità in panchina, la società ha infatti sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Mirko Cudini e dato il benvenuto ad Ivan Tisci che esordirà proprio domenica.

“Nelle ultime partite meritavamo sicuramente qualche punto in più ma non dobbiamo farci prendere dal timore di finire nella parte bassa della classifica, le nostre statistiche ci fanno ben sperare. I nostri attaccanti stanno lavorando bene senza palla e sono soddisfatto. La difficoltà di domani è il cambio allenatore, non sai che modulo schiererà o come affronterà il match ma questo punto interrogativo lascia il tempo che trova e noi penseremo a ciò che dobbiamo fare. Vogliamo e dobbiamo vincere per riacquisire un po’ di entusiasmo che comunque non manca, sicuramente i tre punti darebbero una gran mano. Abbiamo qualche acciacco come Neri, Busato, Antolini e Tavernaro, bisogna anche tenere in conto la squalifica di Coppola, pronto Tonucci al suo posto. Da valutare anche la condizione di Di Paola che ha saltato qualche allenamento per un fastidio al polpaccio, stesso discorso vale per Peixoto. Sono comunque fiducioso per gli undici che scenderanno in campo. Dobbiamo cercare di ottenere il massimo da questa partita perché voglio ottenere il massimo.” Le parole di mister Stellone nella conferenza stampa di sabato pomeriggio in vista del match, calcio d’inizio alle ore 17:30.

Arbitra la partita il signor Gabriele Restaldo (Ivrea), affiancato dagli assistenti Ferdinando Pizzoni (Frattamaggiore) e Vittorio Consonni (Treviglio), quarto uomo Marco Di Loreto (Terni).

SEGUI LA DIRETTA LIVE SU VIVERE PESARO


Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 


Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su “iscriviti” 


Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su “unisciti”




Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a [email protected]

Leggi tutto l’articolo Al Tonino Benelli arriva il Pineto con un volto nuovo in panchina, …
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-10-13 12:58:01 da


0 Comments