Albenga 2024, ora è ufficiale: Indipendenza sostiene la candidatura di Nappi

Albenga 2024, ora è ufficiale: Indipendenza sostiene la candidatura di Nappi


Albenga. Dopo l’ultimo recente incontro, il coordinatore regionale della Liguria del Movimento Indipendenza Alessio Saso ed il responsabile del dipartimento elettorale nazionale Giuseppe Lauria hanno deciso di comune accordo di sostenere la candidatura di Francesco Nappi a sindaco di Albenga.

“Riteniamo che Nappi sia un candidato in grado di sostenere, con vigore rispettoso delle istituzioni, le posizioni ed i valori contenuti nel documento programmatico del Movimento Indipendenza. Albenga ha assoluta necessità di avere un sindaco indipendente, lontano dalle solite logiche e dagli interessi consolidati. Nappi con la sua passione, la sua attenzione alle richieste di tutti i cittadini rappresenta veramente una scelta diversa che gli elettori sapranno sicuramente cogliere”.

“Nappi sta svolgendo una campagna elettorale attenta, fondata sullo studio approfondito dei veri problemi che Albenga non ha certamente risolto. Siamo tutti consapevoli che essere alternativi al centrodestra ed al centrosinistra rende la nostra sfida impegnativa, quasi ardua, ma non farla significherebbe arrendersi alla solita politica, che i cittadini stanno dimostrando di rifiutare astenendosi dal votare”.

“Inutile lamentarsi o rifugiarsi nell’astensione confidando che le cose migliorino da sole, al contrario vanno colte le opportunità che offrono programmi e persone obiettivamente diverse. Il Movimento Indipendenza sta dimostrando con le sue battaglie nazionali di credere veramente in una politica diversa che non ci veda perennemente servi dei tanti poteri esterni che soffocano la nostra sovranità nazionale” concludono Giuseppe Lauria ed Alessio Saso.




Source link


0 Comments