Albenga, a Martina Malaspina la fascia di Miss Blumare 2024

Albenga, a Martina Malaspina la fascia di Miss Blumare 2024


Albenga. Si è svolta domenica 11 agosto in una gremitissima piazza De Andrè ad Albenga la 12^ edizione di Miss Albenga Summer, concorso legato da nove anni alla competizione nazionale di Miss Blumare.

La serata, organizzata da Francesca Bianco e Massimo Enrico con l’agenzia Arteemodams, è stata condotta dallo showman Luca Bergamaschi ed ha visto la presenza, in qualità di ospiti, di Rachele Noli, Alessio Cavallo e, per la prima volta, la squadra di calcio femminile di Albenga.

Durante la serata, inoltre, è stata promossa una raccolta fondi a favore della Croce Bianca per l’acquisto di strumentazioni e presidi medico-sanitari e sostegno a persone in difficoltà.

La prima classificata, eletta Miss Blumare, è Martina Malaspina di 16 anni, originaria di Orco Feglino: studentessa al terzo anno del liceo di scienze umane di Finalborgo, il suo sogno nel cassetto è diventare una modella.

Miss Blumare 2024

La fascia di Miss Eleganza è andata a Marta Merello, quella di Miss Bikini a Giada Delitala, quella di Miss Fotomodella a Veronica Mandraccia; la fascia di Miss Beauty è andata a Soraya Gabbiano mentre quella di Miss Sorriso è andata a Giada Bertelà. Dafne Elettra Faccio ha ottenuto la fascia di Miss Milano Academy e Matilde Romò quella di Miss Simpatia.

Miss Blumare 2024

La prima classificata parteciperà ora alle finali nazionali di Miss Blumare 2024, che si terranno a bordo della MSC Fantasia dal 16 al 23 ottobre.

 




Source link


0 Comments