Albenga, Ciangherotti e Perrone (Fi): “Bene pulizia Bike Park dopo nostra mozione. Ora riqualificare l’area”

Albenga, Ciangherotti e Perrone (Fi): “Bene pulizia Bike Park dopo nostra mozione. Ora riqualificare l’area”


[ad_1]

Albenga. “Siamo soddisfatti che la nostra richiesta per la pulizia del Bike Park abbia prodotto un doppio risultato, ancora prima della discussione della mozione di Forza Italia nel prossimo consiglio comunale”.

Lo dichiarano il coordinatore cittadino  di Forza Italia Eraldo Ciangherotti e il consigliere di minoranza forzista Ginetta Perrone, che Proseguono: “Da un lato, siamo felici di notare che l’area è stata ripulita: le condizioni in cui versava prima della nostra denuncia erano a dir poco indecenti. Dall’altro lato, prendiamo atto dell’attivazione immediata della delibera di affido dell’area al Moto club di Albenga, avvenuta proprio a stretto giro di posta con la presentazione del documento che dovremmo discutere nella seduta in programma giovedì prossimo”.

“Mentre controlleremo puntualmente che famiglie e bambini possano tornare ad usare liberamente il bikepark, ora chiediamo che si proceda speditamente con la riqualificazione del parco della foce, che da tempo versa in uno stato di abbandono vergognoso ed è diventato uno dei punti di spaccio a cielo aperto più frequentati della città”.

“Questa zona deve essere restituita al più presto a tutti i cittadini, affinché famiglie e sportivi possano goderne appieno, allontanando definitivamente il degrado e gli episodi di microcriminalità, ormai sempre più diffusi”, concludono.



[ad_2]
Source link


0 Comments