Albenga. Questa mattina all’istituto Trincheri di Albenga è avvenuta la consegna, al presidente dell’istituto Antonio Bortolaso, al direttore sanitario e amministrativo, di un defibrillatore donato dal Rotary Club di Alassio insieme al Rotary Club di Albenga, di un altro defibrillatore donato dai Lions di Albenga-Garlenda-Valle Lerrone e di un elettrocardiografo donato dall’ Avis di Albenga. ”
Commenta il presidente Antonio Bortolaso: “Si tratta di attrezzature sanitarie molto utili che migliorano la qualità dell’ assistenza ai nostri ospiti. Un sentito ringraziamento va alle Associazioni”.
Questa donazione è frutto di una raccolta fondi tra i soci e sostenitori dei club e fa seguito ad un incontro con il presidente del Trincheri che aveva manifestato la necessità di apparecchiature più moderne e subito è scattata la solidarietà dei Lions, Rotary e Avis.
Ad assistere alla piccola cerimonia di consegna delle attrezzature sanitarie, oltre ai referenti delle associazioni e al personale, anche un paziente che nel 2024 compirà 100 anni.
0 Comments