Albenga in lutto per la scomparsa di Vincenzo Sinopoli

Albenga in lutto per la scomparsa di Vincenzo Sinopoli


Albenga. Lutto, ad Albenga, per la scomparsa di Vincenzo Sinopoli. Aveva solo 59 anni.

Ex dipendente comunale (prima tra i cantonieri e poi all’ufficio anagrafe) recentemente andato in pensione, era volontario della Croce Bianca di Albenga e di Protezione civile.

L’amministrazione e la città si stringono intorno alla famiglia: “Una persona dal grande cuore, che quando finiva l’orario di lavoro, dedicava il resto del tempo nell’aiuto al prossimo, sia in croce bianca che in protezione civile. Purtroppo il suo gran cuore ci ha giocato un brutto scherzo. Un abbraccio alla sua famiglia”.

“Purtroppo, stanotte è improvvisamente mancato il nostro caro volontario Vincenzo Sinopoli – dicono dalla Croce Bianca – Ci stringiamo intorno alla famiglia nel piangere ancora una volta un amico volato in cielo troppo presto”.

Partecipano al lutto il Comune di Albenga, la Croce Bianca, il gruppo di protezione civile, il quartiere di Santa Maria, l’Asd Pontelungo, l’Asd Vadino Fc.

Lascia la moglie Anna, i figli Stefano e Giorgia, il fratello Gaetano, i nipoti.

Il funerale si terrà lunedì 30 ottobre alle 15 al Sacro Cuore di Albenga. Il rosario sarà recitato domenica 29 ottobre alle 17 nella camera mortuaria di Santa Corona.




Source link


0 Comments