Albenga. Ieri mattina, lunedì 7 agosto, si è tenuto un incontro tra amministrazione comunale e il nuovo C.d.A. dell’asilo Ester Siccardi.
Erano presenti: il sindaco Riccardo Tomatis, l’assessore Marta Gaia, il presidente dell’Ester Siccardi Ivano Carrara e i membri del C.d.A. Chiara Pavesio, Francesca Damonte, Elisa Ghione e la coordinatrice dell’asilo Elisa Esposito. Assente invece Ginetta Perrone che non ha potuto presenziare alla riunione
Dopo un primo confronto è emersa innanzitutto la massima volontà delle parti di collaborare e cooperare per valorizzare sempre più quella che è una vera e propria eccellenza per Albenga.
“Ripongo in voi la massima fiducia e vi ringrazio per il lavoro che porterete avanti, ancor più meritevole considerato il carattere non remunerativo del ruolo – ha detto il sindaco Riccardo Tomatis durante l’incontro – Quello di oggi è solo il primo incontro al quale vorrei ne seguissero altri per una piena condivisione di necessità e obiettivi. L’amministrazione è vicina a quella che, non ho difficoltà ad affermare, essere una delle nostre eccellenze”.
0 Comments