Albenga. Viale Martiri è stato riaperto al traffico dopo l’intervento di rifacimento del manto stradale ma, come segnalato da un lettore, “risulta al momento privo della segnaletica stradale”.
Non si tratta di un’apertura dell’amministrazione comunale alla proposta della creazione di un’area pedonale, come qualcuno maliziosamente ha ipotizzato, ma di un’esigenza legata al consolidamento del manto stradale recentemente effettuato.
Spiega l’assessore alla viabilità Mauro Vannucci: “Bisognerà attendere qualche giorno affinché il nuovo asfalto si consolidi per poter procedere al rifacimento della segnaletica orizzontale (pista ciclabile, parcheggi disabili, etc)”.
“Tutto rimarrà esattamente come prima dei lavori di rifacimento del manto stradale, ad eccezione del tratto che va dall’agenzia immobiliare che fa angolo fino alla gelateria Romea, sul quale stiamo valutando l’opportunità di creare un’area con disco orario per andare incontro alle richieste dei commercianti della zona”, conclude Mauro Vannucci.
0 Comments