Anche Palazzo Dogana ha il suo albero: la cerimonia dell’accensione è avvenuta questo pomeriggio 3 dicembre alla presenza del presidente Giuseppe Nobiletti: “Come ogni anno è un’occasione speciale, un momento di riflessione e di gratitudine, in cui possiamo fermarci a pensare a quanto abbiamo realizzato insieme e alle sfide che ci attendono”
Quest’anno, il tema che accompagna le celebrazioni, ‘Capitanatale per un Natale ecosostenibile’, ha aggiunto il numero uno di Palazzo Dogana, “ci invita a riflettere sull’importanza di un futuro più attento e responsabile verso il nostro pianeta”.
A rendere ancora più speciale questa serata è stata la partecipazione degli studenti del Liceo Lanza-Perugini, dell’I.I.S.S. Luigi Einaudi, dell’I.T.E.T. Blaise Pascal e dell’Istituto Giannone di San Marco in Lamis.
“I loro progetti, che presenteranno nella sala del tribunale, sono il segno tangibile della creatività, dell’impegno e della sensibilità delle nuove generazioni verso il tema della sostenibilità. Un grande ringraziamento va a loro e ai loro docenti, che hanno saputo guidarli in questo percorso formativo e profondamente significativo” ha concluso Nobiletti.
www.foggiatoday.it è stato pubblicato il 2024-12-03 19:52:00 da
0 Comments