Albissole, inizio di stagione da sogno per Bruzzone: “Sono contento, i miei compagni mi stanno aiutando a crescere”

Albissole, inizio di stagione da sogno per Bruzzone: “Sono contento, i miei compagni mi stanno aiutando a crescere”


[ad_1]

Albissola Marina/Albisola Superiore. Sabato pomeriggio presso il “Nazario Gambino” di Arenzano Old Boys Rensen e Albissole si sono sfidate in occasione di uno degli anticipi della quinta giornata del girone B del campionato di Prima Categoria.

Il match è terminato 1-1 e, a rendersi protagonista tra le file dei biancazzurri, è stato ancora una volta Roman Bruzzone. Il classe 2001, lo scorso anno in forza al Savona, ha iniziato il campionato alla grande totalizzando sei reti in cinque match.

“Sono contento – racconta l’attaccante -, dal punto realizzativo sto dando un contributo importante alla squadra. Oggi purtroppo siamo stati poco cattivi sotto porta, avremmo potuto sfruttare meglio alcune ribattute. Abbiamo avuto poca fame, da questo punto di vista dobbiamo migliorare”.

“Oggi a mio parere sono due punti persi piuttosto che uno guadagnato – prosegue Bruzzone -. Come ho vissuto il passaggio dal Savona all’Albissole? Serenamente, dal punto di vista personale la sto vivendo bene e i miei compagni mi stanno aiutando molto facendomi crescere. Quest’anno a differenza dello scorso c’è una società presente. Sotto questo aspetto sono contento, società e gruppo sono compatti”.

Sugli obiettivi di squadra, l’intervistato non si è scomposto dichiarando: “Se l’Albissole può vincere il campionato? Sicuramente possiamo impensierire qualunque avversaria, ma per scaramanzia non vorrei aggiungere altro”. Infine l’attaccante ha concluso il proprio intervento dichiarando: “I Zueni sono fantastici, hanno continuato ad incitarci anche quando siamo andati sotto. Ci danno una grossa mano, sono un gruppo incredibile”.



[ad_2] L’articolo Albissole, inizio di stagione da sogno per Bruzzone: “Sono contento, i miei compagni mi stanno aiutando a crescere”
www.ivg.it è stato pubblicato il 2023-10-23 13:58:20 da Gabriele Dorati


0 Comments